View Single Post
Old 28-08-2006, 20:23   #42
loryb84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Gith
capisco...
diciamo che la scheda audio diventa il cuore del pc...
il mio principale problema però sarebbe questo:
a me interesserebbe registrare sia una sola chitarra a casa...sia più strumenti quando invece sono in sala prove (dove c'è già un pc ma senza scheda audio decente).
Quindi nasce la neccessita della scheda audio "portatile"...se non sbaglio dovrebbero esistere le schede audio esterne giusto?
esatto!Io ho una scheda firewire della tascam(a rack),la fw1804 che è un gioiello!Preamplificatori di ottima qualità,latenza prossima allo zero,8 ingressi BILANCIATI espandibili a 18 con un adat a rack (della behringher sui 230 euro),2 midi in e out(il tastierista riesce a usare dei suoni campionati da wav..non so se hai sentito parlare di gigastudio o kontakt).con questa fai delle registrazioni professionali se ci sai fare!Unico neo è il prezzo che si aggira introno ai 520 euro! Oppure anche le edirol non sono male..la fa101 sta intorno ai 450! oppure a 360 ho trovato la hercules 16\12 fw ma non ti so dire come sia!un'altra buona è la M-AUDIO FIREWIRE 1814 sempre sui 500€!
Sotto questi prezzi con 8 ingressi non trovi niente(se non pci)..se vuoi ti mando in pvt qualche link a dei negozi specializzati,così ti fai un'idea!
loryb84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso