View Single Post
Old 13-04-2009, 12:24   #44
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16853
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Ho letto il thread,inanzitutto complimenti per chi si è "sbattuto" a fare il tutto

Sono però rimasto perlpesso per la visione negativa posta verso IE8.
Ho letto in alcuni blog che IE8 utilizzato con Vista o Seven ha dei vantaggi che lo portano ad essere competitivo almeno quanto gli altri browser (alcuni dicono anche di più..ma va be).

Perchè è invece così bistrattato in questo thread? Ok che sia il più gettonato per subire attacchi,ma non stiamo più parlando di IE6,quello si era un colabrodo.

Che ne pensate?
Ti rispondo io in quanto autore del post, la risposta è molto semplice, IE fosse anche IE1000 e non 8 beh finchè non cambiano programma radicalmente è sicuro quanto una banca aperta di notte nel Bronx e senza sicurezza e le cassette aperte e in vista. Se hai dato una occhiata a quel post di Riazzituoi te ne sarai fatto una idea.
Io non sono un fans di nessuno, ne pro e ne contro, sono obiettivo e quello che mi interessa è la sicurezza degli utenti meno esperti, non posso certo dire che IE sia uno strumento sicuro perchè non lo è quindi ho messo quanto serve per renderlo appena più sicuro, sperando ce la gente capisca quanto serve cambiare browser per ridurre le soste del pc dai tecnici a causa delle schifezze prese in net.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se noti non esiste nessun 3d specifico per IE, questo qualcosa vorrà dire, per fortuna chi legge qui si è già accorto che IE non deve essere usato se non al minimo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso