View Single Post
Old 21-03-2021, 16:59   #163
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe, c'è anche gente a cui piace.

A me ad esempio è piaciuta molto altrimenti non l'avrei comprata ...poi va a gusti ovviamente. In diversi inclusa mia sorella che lavora in Maserati hanno detto che rende più dal vivo che in foto...poi non saprei.

Mi è piaciuta non solo come linee...ma anche x la comodità dei sedili che sono regolabili elettricamente...con tre comandi diversi....uno per la seduta e altezza...uno per regolare lo schienale...e uno per regolare la zona lombare...salvando il tuo profilo personalizzato che include anche regolazione volante e specchietti.

Mi è piaciuto l'immenso spazio di carico...tantissimi litri dietro più pozzetto sotto al cofano...ci carichi davvero un sacco di roba, una manna quando si va in ferie.

E mi sono piaciuti molto i sensori...che ti indicano la distanza in centimetri dagli ostacoli....e indicano anche i murettini e marciapiedi bassi. E quando inserisci la retro non parte solo la retrocamera, ma anche le due videocamere sotto gli specchietti ad ampia visione, aggiungendo due riquadri che ti mostrano le immagini ai fianchi....e come se non bastasse, inserendo la retro automaticamente gli specchietti cambiano lievemente angolazione verso il basso per farti evitare di grattare i cerchi.

Tante finezze che nell'insieme mi piacciono davvero molto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1