View Single Post
Old 20-01-2021, 09:07   #4182
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Purtroppo mettendo la Gainward Dragon 3000 è andato tutto liscio come l'olio sulla stessa installazione sporca....percui direi che sia proprio la scheda Creative, al momento l'ho reinbustata con sopra una bella etichetta con l'infamante marchio "artefatti" perchè ho da finire di testare tutto altrimenti non finisco più, la riprenderò in mano in futuro e vedremo....

A proposito della Gainward... è stato amore a prima vista, il fatto che sia perfettamente funzionante e nuova a vedersi mi ripaga quasi solo lei dei sudati € spesi per tutte e sette....

http://hw-museum.cz/vga/21/gainward-dragon-3000



sulle ram c'è serigrafato "110Mhz" che mi tenta ma già mi sta sulle balle il mhz di oc dei driver fastvoodoo, queste vga non le overclocco nemmeno se mi pagano...

In definitiva:

Diamond Monster 3D rev.A -> OK!
Diamond Monster 3D rev.B -> OK!
Orchid Righteous 3D -> artefatti su texture

Creative Labs 3D 2 12MB -> artefatti su texture
Gainward Dragon 3000 12MB -> OK!

Voodoo 3 16MB AGP (messico) -> non sempre viene agganciata in fase di boot
Voodoo 3 16MB AGP (cina) -> OK!

Quindi sulle sette comprate 4 sono perfettamente funzionanti, 2 hanno artefatti sulle texture (o TMU fallata o ram fallata) e 1 devo ancora indagare bene per quel difetto al boot di tanto in tanto....posso ritenermi soddisfatto anche se non è stato sicuramente l'affarone che pareva all'inizio.

Conteggiando la Banshee che ho preso poi sono a un totale di 7 3dfx funzionanti e 3 con difetti

Ultima modifica di FroZen : 20-01-2021 alle 09:25.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso