View Single Post
Old 31-03-2021, 12:54   #1
rahorus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 5
Problema con XAMPP sito da remoto a locale

Buon giorno a tutti, sono nuovo e non ho molta esperienza con i forum.

Se sono nella sezione sbagliata vi chiedo già scusa e chiedo cortesemente di dirmi il percorso di dove verrà messa la discussione.

Sto realizzando il mio primo sito internet da remoto e vorrei poterci lavorare in locale.

Vi spiego cosa ho fatto fino ad ora:

-dal file manager di aruba ho fatto il backup del sito
-da MySQL di aruba ho salvato il database
-ho installato XAMPP ed avviato
-ho salvato i file di backup del sito in htdocs, nella cartella NOMESITO
-ho avviato XAMPP, creato nuovo database e caricato i file del database
-ho cambiato i nomi nel file config.
-ho cambiato il siteurl e home

Quando vado a caricare il sito cioè localhost/nomesito

mi esce l'errore che vedete qui


Fatal error: Uncaught TypeError: Cannot access offset of type string on string in C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-content\plugins\wp-database-backup\includes\admin\class-wpdb-admin.php:2034 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\class-wp-hook.php(292): WPDB_Admin->wp_db_backup_scheduler_activation(Object(WP)) #1 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\class-wp-hook.php(316): WP_Hook->apply_filters('', Array) #2 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\plugin.php(551): WP_Hook->do_action(Array) #3 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\class-wp.php(763): do_action_ref_array('wp', Array) #4 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-includes\functions.php(1291): WP->main('') #5 C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-blog-header.php(16): wp() #6 C:\xampp\htdocs\nomesito\index.php(17): require('C:\\xampp\\htdocs...') #7 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\nomesito\wp-content\plugins\wp-database-backup\includes\admin\class-wpdb-admin.php on line 2034



Sono 5 giorni che sto leggendo guide e vedendo video tutorial ma non riesco a venirne a capo.

Vi sarei molto grato se potreste aiutarmi.

Grazie a tutti
rahorus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso