View Single Post
Old 22-12-2020, 22:44   #124981
martinleonardo38
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
A ridurre i disturbi (solo in upload) da te creati sulle linee più lontane della tua e a subire di meno i disturbi delle linee più corte delle tue.
spiegazione perfetta. ho capito tutto al volo. beh la trovo, e non voglio fare polemica ma lo penso sul serio, una paraculata da parte del gestore delle strutture dire. bene per fare qualcosa mettiamo la parvenza di connessione veloce ma tiriamo il freno a mano. significa fare le cose a metà. tirare a campare. se fossi io il presidente di certi provider metterei una tecnologia, che appunto si chiama FTTH come mi dite, e ammazzerei questo spauracchio del rame, della diafonia. costa realizzarla? pero a frenare le connessioni fino a che la gente non diventa intelligente , e capisce o finche non aumenta il suo tasso di esigenza, ne sono capaci. se mi dite che va tutto a sedere col rame , diafonia e attenuazione, non si scappa. rimaniamo imprigionati. gente a cui è sempre andata bene ogni caspita di connessione dalle prime adsl2 alla vdsl2 ed altra gente che anche se si sistema in decenza in termini di velocità non potrà progettare o soddisfare nuovi termini di esigenze. io rimango insoddisfatto. cio per cui progettano oggi le vdsl2 a me sta stretto. non la ho presa soltanto per vedermi 3 canali in croce o netflix in streaming, mi serviva ahimè anche per organizzare cose personali. poi se ci mettiamo il fatto che con l'aumentare degli abbonati alla 100/20 la banda calerà ancora ciao peppa.
martinleonardo38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso