View Single Post
Old 18-01-2022, 10:01   #180
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6744
@dado1979 senza offesa ma trovo la tua affermazione del tutto priva di senso:

Intanto cosa sono le connessioni "non online"?
Forse ti riferisci a connessioni cablate, come FTTH o FTTC, ma forse a tutte le connessioni flat illimitate, che dovrebbe comprendere anche cosa come FWA e Satellitari come Starlink...

Ma questo comporterebbe la necessità di essere coperto da tali servizi (in particolare FTTH e FWA) e\o costi nettamente maggiori (per quanto ci sono fibre a meno di 20€ mese)
Peggio ancora il suggerimento di passare ad Illad, intanto non è scontato che illad vada più veloce di ho.mobile, dipende anche da quanto è distante\satura l'antenna a cui ci si connette, qui sul forum ci sono diverse testimonianze di utenti che sono scappati da illad perché la connessione ad Illad andava malissimo, ma poi se il problema non è il limite di banda 30\30 ma piuttosto la dimensione del pacchetto dati che senso avrebbe passare da 100 a 120 giga cioè il pacchetto più grande attualmente proposto da illad, pagando anche di più?

A sto punto tanto vale restare con ho.mobile... a proposito M4zinkaiser sai vero della possibilità di usare il riparti?

https://www.ho-mobile.it/riparti.html

ho. Terminato i giga e li faccio ripartire
Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più e avere sempre il pieno controllo della tua spesa. Per riprendere a navigare puoi fare Riparti quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo.
Nessuna spesa imprevista sui giga. Nessuno spreco.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso