View Single Post
Old 03-12-2021, 23:19   #2051
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da TodaLion Guarda i messaggi
Scheda wi-fi arrivata e montata, ho dovuto uscire la scheda madre dal case (non ho trovato altre soluzioni), per comodità ho tolto la mascherina in plastica nera (tanto erano solo 3 viti) e poi ho rimontato il tutto facendo attenzione perché i fili erano già montati negli attacchi delle antenne, vedi foto.. Già il driver era stato installato precedentemente, appena acceso il pc è entrato automaticamente in bios, per velocizzare ho lasciato la configurazione ottimale automatica e partito windows 10 ha riconosciuto subito la scheda. Non ho potuto verificare l'effettiva velocità perchè sto ancora attendendo la fibra, ma si è connessa tranquillamente col vecchio route, con il cellulare e con una cassa bluetooth.
Mamma mia smontare tutto è molto fastidioso e scoccia un po', visto che le viti sono dietro la scheda madre potevano fare un'asola sulla parte anteriore della mascherina. Vorrei comperare questa per la mia gigabyte ax 570 aorus elite https://www.gigabyte.com/Motherboard...X210-rev-10#kf wifi 6e che andrebbe bene anche sull'Asus slot pcie e sull'amazzaone costa 50 euro e 37/40 su altri siti. Puoi postare foto della tua m2 Intel AX210NGW WiFi Card con prezzo e sito dove comperata e mi confermi che è WIFI 6, anche in pvt grazie Occhio al modem che ti forniscono quando arriva fibra deve essere pure il modem WI-FI6

Ultima modifica di farina1 : 03-12-2021 alle 23:22.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso