View Single Post
Old 19-11-2021, 19:57   #1
gabling23
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 15
Nuovo laptop con offerte Black Friday a meno di 800 euro

Ciao a tutti!

Stavo cercando un nuovo notebook dato che il mio vecchio e fidato Asus che ho oramai da 5 anni mi sta abbandonando.
L'ultima volta che mi sono aggiornato su un portatile da comprare erano 5 anni fa quindi sono un po' fuori dal mondo dei laptop e non so bene cosa dover cercare in un nuovo notebook.

Ho avuto per diverso tempo un i5 con una scheda grafica Nvidia e mi sono trovato abbastanza bene per la maggior parte del tempo nonostante ultimamente stia perdendo colpi.

Il mio utilizzo sarebbe abbastanza intenso, una decina di ore al giorno tra svago e lavoro.
90% browser tenuto sempre con un mare di schede aperte e programmi di lavoro. In pił qualche gioco leggero qua e lą (League of Legends o simili).

Avendo un budget di circa 800 cosa mi consigliate? Io avevo pensato ad un I7/Ryzen 7 senza troppe pretese o ad un I5/Ryzen 5 con magari un qualcosa in pił per lo schermo, lettore di impronte digitali o altro.
Avendo cercato un po' questi sembrano interessanti, forse il vivobook pił degli altri.

Ci sono offerte particolari ora con il Black Friday che mi consigliereste? Ho visto un Galaxy Book a 750 euro con I5-1135U e GPU Nvidia MX450 che non sembra male

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gabling23 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso