Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 13-09-2019, 16:05   #67
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grande Goma

Hai testato le sliders di Dee4three?
Ciao,
provato ieri sera tutto a default, livello All Star.
Le prime partite non tocco slider, voglio essere sicuro dopo averne giocate un po’.
Allora, per la prima volta al momento non sento la necessità di cambiare gli slider relativi al movimento, sembra incredibile ma è vero. Vedremo dopo aver provato un po’ di squadre e vari giocatori ma sembra tutto molto fluido con velocità realistiche. A me non piacciono le schegge ed il flipper.

Gameplay: bisogna esercitarsi molto col nuovo sistema di dribbling che però appaga molto con nuovi movimenti già solo con LS specie nei P&R e cambi di direzione. Però mi piace.
Ho notato (confermate anche voi?) che in difesa bisogna tenere premuto la levetta sx LT per stare frontale all’attaccante altrimenti il tuo uomo si gira come se iniziasse a correre. Non so se mi sono spiegato ma nel 2K19 non c’era.
Difendere non è per niente facile, devi lasciare spazio altrimenti l’uomo ti va via in palleggio, Lowry nello scrimmage mi ha bucato N volte, segnando anche tiri molto contestati. Tiri contestati entrano anche a noi, nel 19 molto più raramente.

Rapidamente, poi farò recensione più dettagliata qualche cosa da corregge. La CPU attacca forse troppo il ferro e ha tirato poco da tre magari a causa della mia difesa però rimando anche qua il giudizio.
Forse troppi rimbalzi in attacco ma vediamo.

Ultima cosa: anche a voi i filmati post gara vanno a 30fps e poco fluidi?
In game tutto ok, ho VSync disattivo perché gioco con monitor GSYNC.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso