View Single Post
Old 04-01-2012, 23:29   #114
GCrapella
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 249
Toshiba z830 - atto secondo

Ho riprovato ad usarlo un paio di ore: navigazione + office + serie TV.
Niente da fare.
Anche se mi impegno ad ignorarla, la ventolina maledetta si fa sentire con un volume che -per ME- non è accettabile. E' un rumore che non è causato dai flussi d'aria (darebbe meno fastidio), ma assomiglia ad un "ronzio": è un rumore già sentito downvoltando vecchie ventole che a certi regimi di rotazione diventano più rumorose che ai regimi normali.

Se non fosse per la ventolina apprezzerei la grande leggerezza del notebook e lo chassis non rigidissimo ma molto solido.
Se non fosse per la ventolina apprezzerei lo schermo antiriflesso e luminoso quanto basta, ed un audio sorprendente per un giocattolo tanto piccolo e leggero.
Se non fosse per la ventolina apprezzerei anche il case fresco e la velocità del SSD (più lento di quelli montati su altri ultrabook, ma comunque un altro pianeta per chi arriva dai 5400rpm).

Insomma se non fosse per la ventolina, domani non effettuerei il reso
E di nuovo non saprò cosa acquistare
__________________
-PC- Ali Chieftech 520W - Gigabyte GA-990-XA - AMD BD FX-6100 - 2x4Gb ddr3 1600 - Radeon 7770 1Gb - ssd 128Gb + Hdd 320GB - LCD 23'' Asus PA238 Ips
-NB- ASUS N551JX - i7 4720HQ - 8Gb RAM - Gef GTX 950 - ssd 128 Gb + ssd 256 Gb
-TRATTATIVE- Vari scambi a mano a Milano e dintorni. Ho sempre trovato dei venditori/acquirenti molto corretti, seri e puntuali.
GCrapella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso