View Single Post
Old 24-12-2011, 13:22   #86
BipBop
Member
 
L'Avatar di BipBop
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Credo ci siano circa 2000€ di motivazioni per non parlarne...è veramente troppo costoso, a meno che una persona non consideri del tutto il prezzo il vaio Z non ha davvero motivo di essere preso in considerazione.

Tornando al toshiba, sull'effetturare un rapporto sul prezzo sono d'accordo, il confronto tra i due modelli non sta in piedi, a meno di fare discorsi abbastanza relativi sulla categoria.
L'unica perplessità è che un pc così fragile, in particolare per le mie caratteristiche (il pc lo tratto "relativamente" male), è assolutamente impossibile da prendere in considerazione. E poi visto che deve essere portatile, uno non può passare il suo tempo a stare attento a come tratta il portatile perchè ne limita la portabilità.
beh il base costa SOLO 1600€

sul toshiba sono d'accordo con te..
considerando che la mia ragazza lo tratta male, anche se non come NOI (se ho capito il senso del "relativamente" ), vedremo tra 6 mesi e 1 anno come sarà messo e vi riporterò il suo "stato"
io sicuramente avendo la possibilità punterei su un prodotto più "robusto".. però il prezzo è allettantissimo (tendendo conto che è un ultrabook)
BipBop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso