View Single Post
Old 25-01-2022, 13:27   #19059
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Secondo me quello che ti ha permesso di risolvere la situazione è stato il cmos, era la mobo che scazzava con qualche impostazione strana.
in realtà era la prima cosa che avevo provato e la prima volta non è andata a buon fine...misteri.


Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
E guarda lo abbiamo fatto anche noi più volte ma non abbiamo risolto (avremo provato tipo 5-6 volte). Domani comunque gli arriva il nuovo alimentatore corsair da 1000 watt e fa la prova con quello. Se il problema non è la psu, domani, farà il reso della gpu. Purtroppo ha i tempi stringati perchè entro il 31 può fare il reso dei pezzi e non può permettersi di comprarne dei nuovi o di fare prove su altri pc o con gpu usate.
Pensa che io avevo smontato totalmente la scheda e messo tutto in scatola per procedere all'rma...poi parlando con un amico mi son detto...ho dimenticato di provare un'ultima cosa (quella delle uscite video multiple). Montato la scheda e il fato mi ha fatto la grazia

Certo però se avete possibilità di fare il reso tanto meglio, a quel punto prenderei componenti diversi
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso