View Single Post
Old 03-03-2015, 12:27   #465
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Benissimo. L'unico problema che ho riscontrato finora è il solito problema di precisione col GPS ma va comunque molto meglio dell'Iocean che ogni tanto mi catapultava verso zone ignote per poi tornare dov'ero. Adesso, non mi succede più. L'audio negli auricolari è abbastanza buono dopo aver disattivato le "ottimizzazioni audio" che rendono il suono una vera schifezza, infatti inizialmente pensavo fosse difettoso. La potenza in uscita è comunque più bassa dell'X7S.
Batteria infinita.



Tra l'altro vedendolo in foto e nei video online sembrava più spartano di quel che sembra ma mi son dovuto ricredere. Tenendolo in mano dà un'idea di maggior solidità (forse perchè pesa un po' di più) e hanno avuto l'accortezza di fare una cover in plastica flessibile che protegge il telefono ma non esercita pressioni sulla struttura. Peccato che non l'abbia preso subito al posto dell'X7S. Soddisfatto dell'acquisto.
Ora non mi resta che provare le rom custom ma ne sto cercando una senza problemi. Ho visto che è uscita da poco la MIUI ma ha ancora diversi problemi, mi sa che aspetto e tengo l'originale che va più che bene almeno per il momento.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 03-03-2015 alle 12:35.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso