View Single Post
Old 25-03-2014, 07:59   #31
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22673
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quindi posso riciclare quello che uso attualmente?


Quello originale arriva a 500 mAh ma non dovrebbe essere un problema dato che il voltaggio è lo stesso. Almeno spero.




No no, aspetta. Questa l'avevo persa. Mi stai dicendo che con DHL dovrò pagare di sicuro le spese doganali?
si, lo puoi riciclare.. non ci sono problemi se l'amperaggio è più basso.. solo che invece di impegarci 1,5 ore per una carica completa da 0 , forse ne impieghera 2 o qualcosina in più..
ovviamente con quell'amperaggio, se lo usi con il display acceso mentre è in carica, potresti non avere mai la carica della batteria.. perchè il consumo del telefono acceso è superiore/identico a quello del caricabatteria.

Con il dhl mettiti il cuore in pace... ne ho presi svariati dalla cina con dhl .. e su almeno 10 spedizioni, 9 ho pagato le spese iva+sdoganamento, indipendentemente da quanto dichiarato come valore sul pacco.
Solo in 1 caso.. non so poi perchè (30$ di valore dichiarato) è passato indenne..
Comunque quando ti consegna il dhl, avrai anche un foglio con le spese dettagliate da sladare al corriere immediatamente.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso