View Single Post
Old 19-06-2006, 22:17   #10
Mirko1986
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 266
Ciao ragazzi , dopo aver installato la nuova versione (e riavviato il sistema), ecco il "riassunto" della prima scansione: ha analizzato quasi 40 GB in circa 45 minuti, con la percentuale di utilizzo CPU che oscillava tra il 10% e il 70%, con punte anche dell'80%. Il processo ewido.exe, che normalmente mi occupa circa 3 MB di ram, durante la scansione inizialmente occupava 10 mb, e verso la fine 20 mb circa. Ho notato però un drammatico aumento dell'utilizzo della ram, fino a 300 mb (con conseguente rallentamento del sistema), quando è andato a scansionare una cartella contenente files piuttosto pesanti (circa 1 GB). E' normale secondo voi?
A parte questo episodio, non ho subito rallentamenti del pc degni di nota (per dare un'idea ho un processore a 2.4 GHz, e 512 mb di ram).
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline