View Single Post
Old 04-11-2013, 11:17   #1003
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14540
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
che la titan si stata si sa, ma la 780ti non e' detto. bisogna aspettare le rece e vedere le reali prestazioni e il prezzo.diciamo che se va il 20% in piu' della 290x e la mettono a 550 ci sta tutto. se la mettono a 1k come la titan solo un pazza se la prende.......
mah, io dico un +10% max +15% in Full HD a scendere con le risoluzioni, con un prezzo di 700€, ma aspetto pure io le recensioni per puro scopo informativo, niente di più. Sarei curioso se rifacessero i test per la R9 290X anche con i nuovi driver, poi domani vedremo se sono solo chiacchiere da bar o se sono riusciti a spremere altro...

io e te la scelta l'abbiamo fatta, ci rivediamo ai 20nm

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Questa scheda e' ottima il suo problema e' uno solo che non ha un dissipatore all'altezza altrimenti sarebbe stata nel mio case..
Troppa la temperatura e troppo rumore che influiscono anche sui mhz effettivamente tenuti dalla scheda..almeno questo lo posso dire...
Per i problemi spero li risolverai ma non mi sembra giusto che uno compri una scheda di questo calibro e la debba liquidare..
ma guarda che non è che uno deve liquidare per forza la vga eh... già con un cambio di pasta termica si recupera qualcosa, poi ci sono sempre gli Accelero Xtreme a 45€. Sulla GTX Titan per recuperare se non ricordo male sui 8°C spesi 25€ per l' High Flow Bracket ed altri 30€ se non di più per il backplate...

il waterblock l'ho comprato solo per potrer overvoltare pesantemente la vga e per provare qualcosa di nuovo, niente di più...

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ok, tu sei coerente (e ti stimo per questo), ma nvidia (anche amd, eh, intendiamoci, ci mette del suo, quando può, vedi il prezzo di lancio "esagerato" della 7970) conosce i suoi "polli"... Ricordo bene anch'io che all'"epoca" di Titan, quando uscì poi la 780, ci fu una schiera di "indignati" che disse "Ahhh... che smacco! Mai più!!!"... e adesso sono di nuovo col portafoglio in mano pronti a prendere l'ennesima incul... evoluzione della scheda!
Anche secondo me con Titan, nvidia l'"ha fatta grossa" (nel senso che ci ha speculato in maniera semplicemente indegna... ok farla pagare da TOP... ma alla fine si è oggettivamente rilevata una colossale ladrata)...
A me quella cosa mi ha dato davvero un fastidio tremendo, poi c'è chi è felice e contento di farselo mettere dietro...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"

Ultima modifica di LurenZ87 : 04-11-2013 alle 11:24.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso