View Single Post
Old 29-12-2015, 11:19   #206
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Mi date qualche parere su lorda of the fallen? Ho visto che è in offerta su nuuvem a 5€ circa e sono in dubbio se prenderlo
Io l'ho preso perché mi ispirava... mah... sarebbe bello per molti aspetti ma sarà che io sono uno che si da al farming sfrenato spesso tieni conto che questo è un gioco abbastanza frustrante in cui però puoi rendere il tutto estremamente facile ripetendo fino alla nausea gli stessi passaggi. Io sostanzialmente se mi metto a giocarci faccio novantamila volte ogni livello - il mio modo di giocare è quello - a quel punto sarebbe stato meglio un gioco che davvero ti obbligava a affrontare la difficoltà se ci riuscivo bene se non ci riuscivo lo mollavo come già mi è capitato altre volte (tipo Ninja Gaiden lol) così a me viene da approcciarmici male e non riesco a godermelo è solo un modo per farmi venire i crampi... peccato la grafica è bella e il gameplay anche (nonostante a me non piace usare così tanto i tasti dorsali del pad mentre qui il combattimento si basa su quelli)... vorrei consigliarlo ma non me la sento purtroppo... mi hai persino fatto venire voglia di riprovarlo figurati!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso