View Single Post
Old 01-05-2021, 10:57   #11969
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Grazie,e cmq non so su Steam se qualcuno lo ha scritto, ma per me è chiaro perché piace, sembra fatto bene, ma soprattutto mi ricorda nello stile di gioco Wonderboy in Monsterland, anche se nella descrizione vogliono far sembrare simile ad altri giochi.

Cmq non l'ho provato, ma è sicuramente uno dei pochi cui mi ci metterei a giocare se voglio far una partita al volo.
Anche se, nei commenti qualcuno ha scritto che si sente l'audio ma non si vede nulla.
Neanche io l'ho provato ma una partita sicuramente me la farò, ora ho troppi giochi in pentola da giocare. Come meccaniche di gioco si potrebbe sembrare Wonderboy in Mosterland che lo adoravo in sala giochi. A prima vista sembrerebbe un gioco da bambini di 3 anni , magari potrebbe essere anche adatto a quel range di età, ma in realtà mi sembra un po' più complesso di un semplice platform dove devi solo saltare. Da quanto vedo c'è una progressione di livello, delle quest e gli shop dove compri le armi, cosa che appunto come hai detto lo abbiamo visto in Wonderboy.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso