Discussione: EPIC STORE
View Single Post
Old 03-04-2019, 21:25   #37
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Cavolo ragazzi, quante esclusive Epic vedo nascere negli ultimi giorni, veramente batoste per Steam. Inizialmente la cosa mi inquietava un po', ma devo dire che forse questa scossa darà un po' di dinamismo in più a Steam, che per anni è rimasto "svaccato" sulle sue vagonate di denari. Credo debbano darsi un po' una sevegliata. Io comunque non la vedo così drammatica come la console war, semplicemente si sta allargando l'offerta. O sei un clone, o proponi qualche aspetto "distintivo", che per chi vende software può essere una "esclusiva temporale". Fossi Steam inizierei a dare una bella svecchiata all'interfaccia e a tornare a lavorare un po' per i propri utenti. Vedremo come vanno le cose.
Neanche io la vedo così tragica, anche perché la campagna aggressiva di shopping selvaggio non potranno sostenerla a lungo....
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso