View Single Post
Old 21-06-2011, 15:29   #87
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Ehm, cancellino lo stanno stressando in società Datemi un po di tempo, leggo e rispondo
MARCO PENSO POSSA ESERTI UTILE QUESTO CONTROLLO CHE HO FATTO:
ho rimesso Chrome Stable tra i processi protetti in OnLine Secutity -Protected Apps, poi ho rimesso Chrome e anche l'estensione Click&Clean tra quelli monitorati come "MONITOR" in System Tools - System Control - Control Active Process
Il tutto per riportare quindi ai valori automatici che mi da WSA per questi processi
Ho quindi tolto CIS 5 (stopparlo dalla tray non serve molto poichè anche stoppato cmdagent resta attivo)
Riavviato il pc e..............
TUTTO OK, Chrome non resta con processi attivi quando chiuso

Sia io che LuisFernandez, anche lui aveva notato il problema, usiamo CIS quindi è un problema di compatibilità tra WSA e Cis5 solo relativamente a Chrome e la sua SB, mi sa che dovrai studiarci un po' su per capire dove sta l'inghippo

Se con CIS5 attivo autorizzo chrome in WSA sia tra le applicazioni protette che tra i processi attivi allora non si verificano problemi ed era il workaround che ho fatto fino ad ora ma la protezione diminuisce

Mo ora sono nel dilemma se stare così o rimettere CIS che senza il mio caro FW mi sento nudo

Dammi un cenno qua che hai visto il post poichè penso sia utile a capire il problema, diversamente giro la cosa all'HelpDeskOnLine che ho già un ticket aperto per il problema

Altra cosa se il FW è settato per ricevere gli avvisi allora appaiono così


Dice tot tempo prima di acconsentire
Non è il caso di mettetre che se scade il tempo invece di acconsentire a default WSA blocchi il processo?
Poi se mi dici che è già stato discusso quuesto aspetto e hanno ritenuto per gli utonti sia meglio che al terrmine del conteggio si permetta e non si blocchi allora OK, ma per me è una stonatura

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-06-2011 alle 16:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso