View Single Post
Old 18-09-2010, 19:05   #51
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
si ok ma non fallisce 1 solo test; sono parecchi. E comunque su XP va tutto liscio anche senza sandbox :confused
Appunto...se falliscono molti test è a conferma che si tratta di errori del test stesso.
Sono convinto che sicuramente tu avrai D+ e firewall configurati ad hoc, io ho pure D+ e firewall configurati bene ma intanto il punteggio con CLT risulta sempre basso...non sembra strano?
Per fare un'altro esempio avevo fatto anche quei test con Malware Defender che sarebbe un modulo HIPS molto più potente del D+ di Comodo, ossia della serie che non fa passare nemmeno una virgola, e anche qui i test di CLT non ne volevano sapere di passare a punteggio pieno.

Ad alcuni utenti invece quel test gli passa a pieni voti...con me invece non ne ha mai voluto sapere di passare a pieni voti nonostante abbia fatto tutte le prove possibili ed immaginabili.
Tutto ciò mi sembra strano e secondo me si tratta di errori, ad esempio tu hai detto che su XP il test passa a pieni voti, invece su Seven il punteggio è scarso ma pensandoci bene non credo proprio che a questo punto XP sia più sicuro e protetto di Seven solo perchè è stato detto da un test...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso