View Single Post
Old 20-08-2008, 21:50   #62
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
grazie del complimento,fammi sapere quando risolvi
Ecco, le mie conclusioni...!
Dopo aver chiesto sul thread d'emule,questo è quello che so:
Il mulo non è bendato,tra lui e il sito ci si deve fidare solo di lui,mentre la pagina d'emule viene filtrata da pg2.
All'inizio pensavo che il sito fosse filtrato o che avesse qualke problema,perchè leggendo in giro dalla 0.47a il server aveva qualke problema..(magari è rimasto..)
MA, invece no, così non è, infatti facendo il test col bittorrent la pagina veniva filtrata dicendomi chiaramente che pg2(si,mi diceva proprio il nome) la bloccava indicandomi un ip d'aggiungere,e dopo che l'aggiunsi questa funzionava correttamente!
A ciò aggiungo, che l'ip datomi dalla pagina da utorrent non corrispondeva affatto a quello che io pensavo fosse,infatti facendo: ping e poi il sito dal cmd compariva 212.48.8.140,che mi compare anche con la pagine delle porte d'emule,e che non è nemmeno l'ip affidatomi dalla telecom..(cos'è?? )
Allora,facendo queste premesse concludo dicendo,che non conoscendo un metodo per sapere l'ip di quella pagina e visto che la stessa pagina non me lo consiglia, non posso sbloccarla..
Aggiungo,in ultimo le mie conclusioni su questo programma e cioè, se da un lato questo programma aumenta la sicurezza,dall'altro avendo liste poco curate finisce per bloccare anche siti che non si possono considerare pericolosi...

P.S=cmq il complimento è sincero,e ti ringrazio del tempo speso ad ascoltare i miei problemi con questo programma;speriamo che almeno questo discorso serva in futuro ad altri utenti..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 20-08-2008 alle 21:56.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso