Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 24-11-2021, 23:20   #33058
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho optato per il VI 1000 CSW, acquistato dal loro sito che costa lievemente meno che su amazon.
speriamo che il suo AVR interno non mi faccia impazzire come il cyberpower , che con una linea elettrica davvero ballerina (che in estate va oltre ai 260v e 210v in questi giorni, wtf) si staccava e rimaneva staccato ore fino a scaricarsi, comportamento strano visto che è dato il funzionamento da 170v fino a 270v.... questo powerwalker invece è dato 170-280v, confido molto in quei 10v in piu!

qualcuno ha esperienza con i powerwalker?
Io ho due... anzi, tre (uno è a casa dei suoceri) PowerWalker VI 1500 PSW, in funzione da luglio 2016. Non ho mai avuto problemi ad eccezione delle batterie originali che sono morte senza preavviso (cioè, venivano indicate cariche al 100%, ma qualche mese fa, in occasione di un blackout, uno degli UPS si è spento in pochi secondi, poi dopo un po' è successo lo stesso con l'altro). Sostituite le batterie in entrambi con delle FIAMM da 9Ah sono tornati a funzionare senza problemi.
Con il primo UPS alimento 2 NAS Synology (di cui uno per la videosorveglianza), un router, un modem, uno switch 8 porte, un dock USB per il NAS e un NUC con i5; Con l'altro UPS alimento una Xbox, un PC Gaming, lo switch KVM e il monitor.
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso