View Single Post
Old 02-01-2012, 20:51   #51
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
è il trattamento antiriflesso, io lo trovo FONDAMENTALE, evita la sovrasaturazione tipica di tutti i pannelli glare e la riflessione di qualsiasi cosa sullo schermo.

se ti piace l'effetto Glare, anche se su un 27" si finisce per avere uno specchio gigante, poi comprarti l' Hazro HZ27WC, monta lo stesso pannello del Dell, ha solo 1 entrata DVI, ed è retroilluminato a led (EDGE-led un bene per i consumi, un male per i colori)
In effetti avevo pensato all' Hazro 27WD (mi interessa anche la porta HDMI per collegamento all'xbox), ma ho notato che su amazon il DELL lo vendono a prezzo straciato (poco più di 500 euro spedito), mentre il WD acquistabile tramite mediafrost.de lo vendono a ben 650 euro + spedizioni, superando in totale 700 euro.
200 euro di differenza son veramente tanti, poi bisogna vedere come Hazro gestisce la garanzia, da come ho letto DELL è impeccabile sotto questo aspetto.
Una cosa che ti vorrei chiederti: al buio, il DELL è troppo luminoso? Ti faccio questa domanda perchè mi è parso di capire che i monitor LED hanno una luminosità troppo elevata anche se regolata al minimo, il DELL u2711 funzionando con le lampade tradizionali come si comporta?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso