View Single Post
Old 12-07-2016, 21:08   #20027
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Niente tiger stanza piccola aria molto calda e sopratutto dissipatore ad aria massiccio che crea il solito ristagno di aria ecco perché penso che se si vuole rimanere ad aria sulla vga l ideale sarebbe un aio o un impiantino a liquido per la cpu (sono più per l aio per via dei costi) per poter avere un flusso di aria migliore.
Mamma mia....non ti invidio! Io ho trasferito il pc in salotto perchè la stanza dove avevo il pc in queste ultime sere era un forno...
Speravo di trasferirmi prima e piazzare un impiantino esendoci già le predisposizioni ma causa intoppi all'italiana è tutto rinviato a fine agosto/inizio settembre

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mi sa che trovato il gioco per dopo le ferie

https://youtu.be/e_AUc9cTqro
Ormai è una moda con ste redux...a settembre dovrebbero uscire anche le versioni rimasterizzate dei primi 2 Bioshock, gratuite per chi ha già i titoli su Steam
Spero non combinino qualche boiata tipo Doom3 BFG o le redux dei metro, peggio degli originali per certi aspetti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-07-2016 alle 21:18.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso