View Single Post
Old 02-08-2011, 18:29   #16816
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Althotas non puoi continuare a consigliare schermi IPS a persone che ti dicono "uso il pc 80% game e 20% film e uso normale" perchè non è un buon consiglio e fai sbagliare acquisti alle persone, dai..

bello l'hazro HZ27WB per il pannello lucido ma pecca nello stand e nella reattività come si evince dalla recensione sul solito sito. (per cui non adatto ai giochi FPS su pc)
Esiste il gaming ed il gaming estremo, ed esistono persone più o meno sensibili all'effetto motion-blur o ghosting (fortunati quelli che lo sono meno).

Se devi criticarmi cerca di essere più obbiettivo la prossima volta, cominciando col rileggere meglio certi miei post e cosa aveva scritto colui al quale rispondevo.

Proprio subito prima al (tuo) post al quale sto rispondendo, avevo scritto questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16817

Sui 27" IPS, avevo scritto questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16759

E riguardo a quello che hai quotato, noterai che avevo indicato dove trovare una recensione seria ed esaustiva, in modo che chiunque fosse veramente interessato a quel modello, potesse verificare di persona e poi tirare le somme in base alle proprie necessità, caratteristiche personali e desideri.

Chi segue con attenzione tutti i miei post, non potrà certo lamentarsi di carenza di informazioni fornite. Nè, tantomeno, di consigli "di parte" o da fanboy. Vi ho sempre fornito stimoli sui quali ragionare con le vostre teste, oltre ad indicazioni di vario genere ed i siti dove si possono trovare le migliori recensioni

Riguardo a te in particolare, ho avuto già alcuni giorni fa l'impressione che forse tu sia una persona particolarmente sensibile al ghosting/motion-blur, visto che sei stato l'unico che si è lamentato, nella discussione dedicata al dell U2311H (lunghissima), delle prestazioni di reattività di quel modello. Resta l'ipotesi che te ne fosse arrivato uno difettoso, o che il tuo test fosse stato un po' eccessivo, ma in ogni caso, per i motivi di cui sopra, ho evitato poi di suggerirti cosa fare, proprio perchè mi sei sembrato "un caso "difficile". Mi suona quindi un po' strano ricevere una critica del genere proprio da te
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso