View Single Post
Old 02-08-2011, 16:57   #16811
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Marco_qwerty_88 Guarda i messaggi
Nessuno sa darmi un consiglio?
Mi sembra che vada per la maggiore il Dell U2311H. Ma è ottimo anche per vedere film? E nel caso non si trovasse più su cosa mi consigliate di buttarmi?
Il 2311H va benone anche per vedere i film, o anche la normale TV se gli colleghi un normale decoder DVB-T HD alla porta DVI. In altre parole, va bene con tutto.

Come alternativa potresti andare sull'asus ML239H, che è anche lui un modello reattivo, quindi va bene per visione di film e similari. E' meno equipaggiato del DELL, e quindi costa un pochino meno. Altre info sulla reattività degli IPS 23", le ho scritte qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=702

I veri antagonisti del dell, restando sugli IPS 23", sono il fujitsu P23T-6 in primis, e poi ci sarebbe l'LG IPS231P, che è una versione orientata al mondo business ben dotato di features, ma sfortunatamente non è molto reattivo (non utilizza Overdrive), e quindi sarebbe meglio testarlo di persona per verificare se noti motion-blur.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso