View Single Post
Old 07-02-2009, 23:46   #105
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fnord Guarda i messaggi
salve!

prima di tutto vorrei fare i complimenti agli autori e ai contributori di questo thread. credo senza esagerazione che sia il migliore sull'argomento in italiano in rete.

mi sto informando molto per delle nuove cuffie, e anche se non cerco esattamente il genere di prodotto su cui si concentra questa guida, immagino troverò comunque informazioni utili.

cerco un paio di cuffie principalmente per la palestra. dovrebbero avere soprattutto volume, nitidezza (ascolto spesso audiolibri, anche in inglese), e stabilità in corsa.

non vorrei spendere più di 50euro.

per ora mi sono orientato su skullcandy lowrider e sennheiser PMX-70 [due modelli molto diversi, tra l'altro..].

cercando in questo thread, mi sembra si sia parlato estremamente poco della skullcandy come marca. eppure i giudizi in rete sono piuttosto buoni. è tutta apparenza?

per quanto riguarda le sennheiser, invece, vorrei chiedere: cuffie auricolari hanno una buona nitidezza di suono? [ho sempre usato cuffie sovraaurali o circumaurali.]

le sennheiser come pro hanno il prezzo, come contro la forma.
le skullcandy sono ripiegabili e posso usarle anche in altri ambiti, ma costano di più.

cosa consigliate?
grazie per l'attenzione.
Le skullcandy personalmente sono pessime e leggendo qualche recensione per la rete te ne puoi rendere conto da solo.
Tra le 2 andrei sicuramente sulle Sennheiser.

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
mi piacciono le k514, e rientrano anche nel mio budget
ma sono comode? non parlo solo di orecchie roventi, ma anche da indossare.. insomma, non vorrei stare come con un casco da moto ..
Ti consiglio le K 99 ovvero la versione PRO delle K 514 inoltre le AKG Circumaurali a detta di molti sono tra le cuffie piu comode.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso