View Single Post
Old 15-11-2006, 18:46   #85
Samuele Magno
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Messaggi: 61
Salve e complimenti sia a Pitta che a Overclock79 per aver pensato di aprire questa discussione che trovo molto utile, e la vorrei arricchire con la mia esperienza: Mi sono trovato qualche mese fa con tutti i pezzi del mio nuovo computer disposti sul tavolo pronti per essere assemblati (il primo computer che assemblo totalmente). Metto la pasta sul processore (4200+ Dual Core 939) e Boxo il tutto, nessun problema e temperature ok. Qualche tempo dopo acquisto il dissipatore Susurro, della Coolermaster. Sblocco il vecchio dissi (rumoroso e bruttino) e tento di rimuoverlo. Ma la pasta (della Coolermaster anche lei, probablimente visti colore e consistenza con componenti in argento) si era attaccata così bene al dissipatore (benchè ancora liquida) che questo è venuto via insieme col processore, rimasto "a zampe in su" lasciando il socket vuoto (con la sicura ancora abbassata!). Un incentivo in più a stare attenti a non mettere tanta pasta, sennò rischiate di fare danni. Per fortuna non è successo niente di grave e ora sono un utente felice. Se avessi letto prima questa discussione ne avrei messa un pò meno (ne avevo messa una goccia, non una noce..)
__________________
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti quanti saltando in sale scure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"
Kristian Wilson [Nintendo INC.1989]
Samuele Magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso