View Single Post
Old 21-05-2007, 14:10   #120
rox70
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 0
salve, ha quasi 2 mesi dalla rottura dell'lca aggiorno la mia situazione. fino a ieri sera , tuuto ok, ottimo tono ottima flessione ,discreta estensione , stavo curandocon pių attenzione un aspetto posturale iperpronazione piede dx ,che mi comporta uno schiacciamento durante la fase del passo della volta plantare con conseguente intrarotazione della tibia facendomi rallentare il passo e perdendo la spinta. Quindi,fino a ieri sera come dicevo ero orientato solo a migliorare la postura ma appunto prendendo mio figlio in braccio e facendo inarvertitamente una rotazione con carico ho sentito un cedimento. subito ho sentito una sensazione strana brutta,stanotte non ho dormito e stamattina ho rimesso la ginocchiera steccata sentendo il ginocchio instabile. volevo sapere se questi cedimenti anche con un ottimo vasto mediale vengono lo stesso, e se queste distorsioni sono lunghe da guarire ancora mi sento il ginocchio instabile , ho quasi paura di fare il passo mi sa che siamo all'anticamera dell'intervento
rox70 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso