View Single Post
Old 18-09-2021, 15:49   #5
JesteR_vr
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ciao, una GTX 750 dovrebbe fare al caso tuo, al momento su ebay hanno una PNY a 69,90euro (usata) con 2 porte dp e 1 hdmi.
Grazie mille! Controllerò anche l'usato su ebay

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Da quello che riporta il sito di MSI la tua scheda dispone di 3 uscita: una mini hdmi e due dvi dual link.
Secondo me ti basta acquistare gli adeguati cavi (un mini hdmi > hdmi e due dvi > hdmi) per connettere la scheda ai 3 monitor che intendi utilizzare.
Non avevo pensato alla possibilità di usare adattatori, ma essendo una soluzione temporanea credo proprio che proverò. Andando a controllare sul sito MSI risulta che la risoluzione massima supportata è 2560x1600. Credi che potrebbe reggermi 2x1440p + 1x1080p?

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Gli serve anche per giocare, l'integrata del 2500k è troppo scarsa.
Grazie, ma credo che Phantom si riverisse alla scheda video che ho in firma (effettivamente si tratta proprio di quella). Le MB con chip P67 non montavano uscite video all'epoca.
__________________
Config: Cooler Master haf 922 - CM silent pro M850 - MSI P67A-GD55 - Intel core i5 2500K - 8gb G.Skill 1866mhz - Scythe Mugen 3 - MSI N570gtx Twin Frozr II - OCZ vertex2 120gb / f4 Spinpoint hd322gj / f3 spinpoint hd103sj
Ho trattato positivamente con: Devil_84; enzoray; VincentC
JesteR_vr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso