View Single Post
Old 15-09-2021, 18:18   #1
JesteR_vr
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 47
Scheda Video per Conf. Ufficio 3 monitor

Buongiorno,
Ho riesumato il vecchio pc del quale dovrò fare il pc principale dell'ufficio al quale dovranno essere collegati 3 monitor.
Purtroppo mi sono reso conto solo dopo averlo tirato fuori dallo scatolone che la mia gloriosa Nvidia GTX570 non dispone di prese HDMI (non avevo minimanente considerato la possibilità che esistano schede video senza prese "moderne" )
Il pc sarà destinato principalmente ad operazioni da ufficio, sporadicamente stampa 3d gaming ultraleggero (giochetti di strategia su un solo monitor)
I monitor sono un vecchio 24" FullHD da tenere in verticale e due 32" Qhd.
La scheda madre ha solo una PCI-E Gen2 e pertanto non potrei sfruttare tutta la potenza delle nuove schede fino a nuovo aggiornamento config.

Configurazione
MB: MSI P67A-GD55 B3
CPU: I5-2500k
PSU: Seasonic Focus+ 650FX
Case: CM HAF922
il resto non dovrebbe servire

Si tratta di una spesa del tutto imprevista in quanto avevo intenzione di continuare a far lavorare la gtx570 quindi vorrei risparmiare il più possibile.
Dovrà:

- funzionare su slot PCIE Gen2;
- Avere almeno 3 uscite video: HDMI / DP

Consigli?
Grazie in anticipo
__________________
Config: Cooler Master haf 922 - CM silent pro M850 - MSI P67A-GD55 - Intel core i5 2500K - 8gb G.Skill 1866mhz - Scythe Mugen 3 - MSI N570gtx Twin Frozr II - OCZ vertex2 120gb / f4 Spinpoint hd322gj / f3 spinpoint hd103sj
Ho trattato positivamente con: Devil_84; enzoray; VincentC
JesteR_vr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso