View Single Post
Old 22-01-2016, 10:07   #99
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
mi intrometto:

couchpotato scansiona la rete e manda il link (torrent o quello che è) a transmission che ha a sua volta una cartella temp e una completati.
Poi couchpotato scansiona ogni x (min da impostare) la cartella completati e passa la funzione renamer (se impostata) che identifica il file, lo prende e lo mette nella cartella destinazione (da indicare, dove hai i film) e lo rinomina basandosi su un format name (da impostare) ma comunque prendendo le informazioni da imdb per cui dopo leggibili dal kodi di turno

forse hai il renamer attivo ma non impostato (cartella destinazione, file name,...)
Funziona quindi in modo simile a SickRage, da quanto mi dici, le impostazioni sono più o meno le stesse.
SickRage può essere impostato (sarà uguale anche CP) per spostare il file completato o copiarlo. Mueves prova a controllare se magari hai l'impostazione su "Copia" perchè come dice dadefive può darsi che tu abbia semplicemente dimenticato l'impostazione che dice lui. Così facendo non te lo trovi sulla cartella che ti aspetti.

P.S. Quando avrò mezz'ora mi sa che lo installo
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso