View Single Post
Old 13-07-2010, 11:11   #53
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Yo_Dawg Guarda i messaggi
Non è che si possa far conoscenza con una ragazza solo se ti nota... Poi ha detto che si sono parlati, quindi non sono perfetti estranei... Si può semplicemente dire: "Ciao, probabilmente non ti ricordi di me, sono un tuo collega mi chiamo -Ivan-, ultimamente abbiamo turni diversi e non ci incorciamo più sul lavoro... passavo di qui e mi chiedevo se ti andava di prendere un aperitivo, così, per fare due parole..."

Altrimenti, se proprio la conoscenza è minima minima e lei addirittura potrebbe averlo rimosso anche a livello di subconscio, potrebbe fingersi cliente (ora, non so che cosa vendano lì, spero non sia un negozio di intimo femminile... ) e chiderle un consiglio per un acquisto, la tira un pò per le lunghe, fa qualche battuta simpatica e lei magari si ricorda e gli dice "hei, ma tu non lavori qui? ti ho già visto..." e da lì si attacca bottone per poi arrivare a chiedere di vedersi fuori dal lavoro...

Boh, non m isembra niente di stratosferico, a meno di non essere veramente brutti o totalmente privi di autostima... tanto più che -Ivan- non ci ha messo il cuore sopra, quindi che vada bene o vada male poco importa...
Fermi tutti, ci ho parlato diverse volte, ha anche guidato la mia macchina una sera che ero ubriaco, ci siamo visti a qualche festa.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso