View Single Post
Old 30-03-2009, 11:55   #90
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Cionci ci può stare...è soprattutto sfiga..

Se eri in una fase finale con dei buii alti,l'all in è naturale..almeno provi a fregarti un pò di chips...

Se eri ancora in una fase iniziale potevi giocarla in slow play, a parte quel full abbastanza improbabile,eri sicuro di avere la mano più forte...Questo ti avrebbe permesso di racimolare altre chips o di scappare nel caso di mano sfavorevole come poi è stato...

Anch'io ieri ho chiamato un all-in molto simile con una scala dopo il flop...ma eravamo rimasti in 3 ed io ero l'ultimo in classifica...quindi le chips in gioco valevano il rischio quasi nullo..






Nei tornei live non so,visto che proverò sicuramente nelle prossime settimane...

In quelli on line l'istant call può significare qualsiasi cosa....ho visto gente fare degli istant call con mani poco forti come A5 - A6 o anche dalla mia esperienza vedere gente fare istant call ad un raise molto alto in una fase finale di un torneo per giocarsi un coinflip...


Più che altro io ho la sensazione che nei tornei on line,arrivati alle battute finali il programma tenda a far vincere chi ha più chips...Vedi il caso che ho postato prima...io AA chipleader A8,vince lui con 4/5 di scala per terra
...
Non sei l'ìunico che lo pensa....

Ps. Grazie per il benvenuto gabbia, ci voleva un 3d cosi, in quello di PKR si parlava poco di strategie.

Mettiamo insieme le nostre esperienze per ciullare i polli
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso