Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 14-07-2007, 23:44   #1083
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Salve,allora proprio ieri il negoziante mi ha detto i modelli disponibili fra quelli da me elencati e sono:
Panasonic gs 500
Panasonic gs 320
Panasonic gs 230

Sulla gs 230 ho però un dubbio,nel senso che io gli avevo scritto gs 250 e mi sembra che ha detto che avevo sbagliato ed era gs 230,bho?!

Per la gs 500 dovrei metterci una differenza perchè il mio buono non la copre del tutto,quindi vi chiedo quanta è la differenza con la gs 320?
Quali sono le differenze?La gs 500 è molto migliore da giustificare una aggiunta di differenza o la gs 320 comunque non le è così lontana?
Se la gs 500 avesse avuto anche gli ingressi video in più la avrei presa subito ma visto che non li ha vi chiedo chiarimenti.
Ma poi in effetti praticamente questi ingressi video che funzionalità hanno?Cioè si che permettono di ricevere fonti video da altre apparecchiature e da registrare sulla cassettina,ma oltre a questo?Questo non lo si può fare anche con una scheda di acquisizione?Logicamente in questo caso non si tratterebbe più della cassettina ma del pc,ma oltre a questa funzione a cosa servono ?Non è che forse io gli sto dando troppo peso?

Un'ultima cosa per Kaiser70,fra le scelte non mi hai suggerito la canon hv20 che comunque registra su miniDV,forse per un costo eccessivo?
Grazie
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso