View Single Post
Old 03-12-2015, 15:19   #181
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da brodaglia Guarda i messaggi
Voce femminile, metal moderno e melodico sotto.
Siamo gli niente autopromozione, grazie, EOS per fare prima.
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
niente autopromozione, grazie segnalo il mio gruppo siamo di roma, il nostro genere è il nu metal puro, industrial, alla static x o coal chamber. E' un genere estremamente trascurato in italia, però tanto è il genere che piace a me non posso farci niente per descriveci posso dire che se prendere gli slipknot, i korn, i limp bizkit, i coal chamber, gli static x, e i fear factory, li mescolate per bene con un frullatore, ottenete noi
Quote:
Originariamente inviato da Erc-Il-Confine Guarda i messaggi
Volevo segnalare alla vostra attenzione la mia band: niente autopromozione, grazie.
Il 5 maggio è uscito il nostro primo album niente autopromozione, grazie ed il nostro singolo "Paradisi complicati".
Non è semplice definire il genere perchè i brani che compongono l'album sono eterogenei però magari potremmo arrivarci con il vostro aiuto.
su questo link potrete trovare il video del singolo niente autopromozione, grazie
se vi abbiamo incuriositi potrete ascoltare tutto l'album su spotify cercando: niente autopromozione, grazie.
Grazie per la vostra attenzione, attendo vostri pareri ed eventuali consigli per progredire ancora.
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare la mia band niente autopromozione, grazie. Il 29 novembre faremo la presentazione del nostro secondo album niente autopromozione, grazie presso il Rock and Roll di Rho. Qui un teaser di presentazione niente autopromozione, grazie
Aperitivo H19 + live H21. Ingresso Libero!
Post di apertura:
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
Questa discussione nasce su intelligente richiesta di Lunactigate, servirà a segnalare le band locali emergenti che a vostro avviso sono più meritevoli.
Potete linkare ma occhio ai copyright per piacere, è importante!

P.s. Per segnalazioni concerti invece fatelo nel 3d apposito.
Il thread serve a segnalare i gruppi emergenti che ritenete meritevoli: non a segnalare il gruppo emergente in cui suonate voi.
Se proprio volete, potete tenere un link in firma.

Erc-Il-Confine, che si è chiaramente iscritto al solo scopo di pubblicizzare la sua band, viene bannato.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 03-12-2015 alle 15:23.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso