View Single Post
Old 25-12-2021, 09:12   #26
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io per riprendermi dal vomito ho subito rivisto il vero Episodio 5

Tra l'altro non solo adoro la serie e quell'episodio più di tanti altri, ma c'è il mio dialogo preferito in assoluto tra tutti Film/Serie TV/Anime che ho mai visto o conosciuto.


The Mandalorian è una gran bella serie: tratta finalmente più a fondo una "razza" che è sempre stata sullo sfondo, fornisce un punto di vista più crudo e sporco di Star Wars (quindi fornendo qualcosa di nuovo) senza però perdere i valori cardine della saga.
Poi musiche e visioni ambientali sono di primissima qualità. Se quella serie ha un difetto sono le scene d'azione, oggettivamente mediocri. Già che ci sono, rimanendo invece in casa Netflix, ho finito di vedere ieri Arcane: signori, fatevi un favore e guardatevela. Quella serie è davvero tanta roba.
Arcane ce l'ho in lista, ma ho tanta roba da vedere.
Oltra alle 2 stagioni di The mandalorian, ho anche l'ultima di The expanse, The silent sea (koreana, che sembra di buona fattura), la prima stagione della Fondazione, The wheel of time e contemporaneamente, anche se non c'entra nulla con lo sci-fi o il fantasy, Superstore, serie divertentissima e politicamente scorretta che consiglio caldamente a tutti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso