View Single Post
Old 29-12-2016, 16:18   #113
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Per restare in tema "economia" ho fatto due conti ed ho visto che conviene acquistare dobloni e quindi navi con essi (magari in sconto) piuttosto che direttamente le navi; si risparmia sicuramente.
Per es. una Tirpitz base (BB Tier 8 - 10625 dobloni) costa 45euro, ma se investo 50 euro per aquistare 14500 dobloni la stessa nave mi costerà realmente solo 36.63euro e mi avanzeranno pure 3875 dobloni con i quali potrei aquistare ad es. un Anshan (DD Tier 6 - 3700 dobloni) del valore di 16.65euro avanzando pure 175 dobloni da accumulare per future transazioni.
Ovviamente se si acquistano dobloni in offerta il vantaggio aumenta.
Infine c'è da tenere presente che le navi premium hanno sempre incluso lo slot del porto, sia che vengano acquistate con soldi tramite lo shop, sia tramite dobloni tramite il gioco quindi non c' è proprio storia tra le due modalità di aquisto.
Economicamente il discorso non cambia neppure nel caso in cui uno volesse acquistare la nave premium in bundle con bandiere, consumabili ecc, anche in questo caso l'acquisto diretto tramite shop non è conveniente e poi diciamocelo, i consumabili sono abbastanza inutili (io ho navi fino al T6 e fino ad oggi non ho sentito il bisogno di usarli, tanto che ho circa 300 "repair party 2" accumulati nel corso del tempo), mentre le bandiere vengono donate a pacchi da quando hanno introdotto i "container", così come le colorazioni mimetiche.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 29-12-2016 alle 18:20.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso