View Single Post
Old 07-06-2013, 20:22   #12
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da feedre Guarda i messaggi
io per curiosità ho chiamato il 159 che è il numero per i non clienti e ho chiesto se potevo attivare l offerta fibra premetto che la mia abitazione è stata cablata da metroweb mercoledi scorso bhè comunque la signorina del cc mi ha detto che potevo previa conferma dell ufficio tecnico , quindi sono gia avanti rispetto a vodafone che ancora ha solo due vie attive !!!
non saprei, considera che potrebbe anche essere una frase così...
anche a me vodafone aveva chiamato per una verifica più approfondita (visto proprio che l'impianto metrobit era già stato fatto...)

secondo me... se e quando risulterà la copertura, sarà con entrambi gli operatori... semplicemente perchè è tutto curato da metroweb/metrobit... e non avrebbe molto senso il contrario... imho
considera che dopo l'installazione dell'armadio metrobit-metroweb con tratte verticali fino ai vari piani e l'allacciamento alla fibra orizzontale... usciranno altri tecnici metroweb per conto di wind/vodafone per portarti la fibra in casa (almeno stando alle esperienze lette...)

tienici aggiornati, grazie
(io comunque per i nostri casi... sono abbastanza ottimista... è questione di pochi mesi... stando anche a quello che mi hanno detto quelli di metroweb/metrobit...)
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso