View Single Post
Old 03-05-2013, 10:04   #91
stefano970
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 24
Ciao a tutti,da quando ho aggiornato sul mio portatile, con so vista, cis 6 (ho solo il firewall) alla versione pių recente ho qualche problemino: se provo ad attivare dal widget l'internet explorer questo non si attiva manco se gli spari. Con la prima versione di cis 6 invece si attivava perfettamente ( incorniciava di verde la finestra di ie9), ma non solo, dopo che cerco di attivarla dalla finestra del widget poi su internet non ci va piu' nemmeno se l'explorer lo avvio normalmente, inoltre non si apre piu' nemmeno comodo e se vado a fare lo spegnimento del pc non succede anche in questo caso assolutamente nulla, e l'unico modo per spegnerlo e' quello drastico, ossia togliere la batteria o la corrente. Ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma il risultato e' sempre quello. Se invece non tocco per niente il widget allora tutto funziona, almeno apparentemente, per il meglio. Sara' un problema di questa versione? mi dispiacerebbe disinstallare del tutto cis anche perche' usare il firewall di vista e' come non usare nulla.
stefano970 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso