Discussione: Diario alimentare
View Single Post
Old 14-07-2010, 14:57   #2134
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30601
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La considerazione mi ha fatta sorridere, perché errata così come l'hai data.
Dai si scherza, tutto qui.
Solo che frequentando questi 3d si leggono diete pessime e inadatte allo stile di vita descritto (menne, ti fischiano le orecchie??? ) e altre super-iper-mega proteiche che stenderebbero bufali e che sono sempre e comunque consigliate da esperti improvvisati.
Era una battuta sul povero melone, descritto come sgarro da week end; pensa a chi sgarra con un cuba libre e 200 grammi di patatine fritte!


Probabile appassionato di montignac ...


Hmmmmm si si direi che un pochino mi ronzano, si si si

comunque oggi 14072010 ( la presa della bastiglia, olè )

colazione: caffè cattivo a metà mattina

pranzo: spaghettini all'olio, hamburger ai ferri con patate lesse scondite, mela, caffè

cena prevista: sarò al ristorante con alcuni amici, menu di pesce ( lo posterò po), menu ligure mi sa.
Dopocena probabile smaltimento in un noto locale della mia zona dove un noto dj mette su musica anni 80-90.... e domani come faccio ad andare a lavorare??? ieri il concerto stasera sta serata qua domani doppio allenamento, venerdì un compleanno e poi disco, mi sa che arrivo a sabato in condizioni assai precarie.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso