View Single Post
Old 21-02-2009, 22:11   #97
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho fatto una scansione ... 1T e mezzo in 11 minuti
Non male veramente

L'unico problema è che mi ha segnalato 2 file infetti: uno è l'installer di .NET Framework 2.0 e l'altro si trova in una cartella di backup degli aggiornamenti di XP precisamente del SP3 (Romagnolo ora capisco perchè ti piace questo programma .... anche lui ha una gran simpatia per Microzozz )
Ho il dubbio che si tratti di un FP, ma non sono riuscita a controllarli su VirusTotal (ci stava mettendo troppo ed io dovevo andare a
lavoro )
Ora ho aggiornato e sto rifacendo la scansione

Edit: scansione finita e non ha trovato niente, quindi erano proprio di FP, qualunque errore ci fosse nel DB hanno già risolto
(in sole 4 ore )

@ Romagnolo
Grazie per il consiglio, questo programma mi piace proprio
ehh sono velocissimi infatti nella gestione dei FP comunque essendo palesi e ognuno ha quelle schifezze installate (nel'ultimo aggiornamento Microzozz mi ha installato della roba assolutamente inutile vedrò un modo di toglierla) quindi forse è da giorni che hanno ricevuto la segnalazione..fosse per me io tutto microsoft lo segnerei come malware
In velocità comunque non lo batte nessuno, neanche Prevx Edge , ma però se dovessi giocarmi i gioielli di famiglia su un prodotto beh non sceglierei MBAM, otttimo per il controllo delle infezioni tipiche da utOnto o come controprova ma non lo terrei come unica difesa dai malware.
Però hai fatto una scansione rapida, perchè io con la completa ci metto 20 minuti e ho solo 80 giga di roba sull'HD, con la rapida invece solo 2 minuti, un fulmine

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-02-2009 alle 22:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso