View Single Post
Old 28-10-2007, 20:32   #52
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sicuramente più affidabile di spybot ed ad-aware
non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto, anzi tutt altro,sicuramente ha il miglior database... è frequentemente aggiornato...solo che forse proprio per questo(la velocità nel rilasciare le firme) è abbastanza soggetto a falsi positivi...sinceramente dando un occhiata sul forum di supporto del programma mi è sembrato piuttosto evidente questo aspetto dove molti utenti facevano notare proprio questa situazione...... solo nella prima pagina del forum sono segnalati un numero abbastanza elevati di casi di questo genere
http://translate.google.com/translat...opics%26f%3D32
inoltre ho notato che molto spesso gli aggiornamenti successivi vanno a correggere quelli precedenti ...un altro aspetto che mi convince poco è l assenza di un opzione per il ripristino dei file segnalati come infetti eventualmente cancellati per errore ...assenza non da poco considerando la percentuale di falsi allarmi del programma...(sopratutto per un utente alle prime armi), è comunque un ottimo prodotto che io uso come scanner in combinazione con quello di spyware doctor
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso