View Single Post
Old 25-05-2006, 07:56   #101
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
oh..meglio visto che alla mia tenera eta' (35 anni) mi rincoglionisco ancora volentieri davanti al monitor , non contento delle giornate lavorative e della RL* , piu di una volta mi son chiesto: ma i bambini del foro della mia eta ( si ci sono ..ne sono sicurissimo!!) a quali giochi sono soliti giocare ???

Io ,delusioni videoludiche (figlie di un mercato ormai consolle oriented) a parte ,negli ultimi tempi sto litigando molto volentieri con battlefield 2 , worms mahyem e albatross (golf online) e voi???

RL= Real Life..ossia moglie,famiglia _azzi e mazzi......e affini.
29 qui...non proprio vecchio come te, pero'...

In generale preferisco sparatutto (FarCry, Q4, HL2 e simili), action adventure (al momento sono impegnato con God Of War sulla Play 2 e ho li parcheggiato Devil May Cry 3), rpg giappo stile Final Fantasy (anche se, considerato il poco tempo per via del lavoro e di altri impegni, non me li sto godendo molto ultimamente, sono molto piu' pratici i giochi per i quali basta una "toccata e fuga"), e non disdegno ogni tanto qualche partitina ai vecchi classici delle generazioni passate del tipo Genesis e Super NES, che mi rigioco grazie agli emulatori (troppo sbatti andare a ripescare gli scatoloni dove li ho parcheggiati, e molto piu' pratico un programmino da qualche kb).
bye!

edit. Aggiungo giusto un particolare per far capire quanto la carta d'identita' sia giusto un pezzo di carta che ho nel portafogli...mi sa che prossimamente mi pigliero' un DS Lite con New Super Mario...ho finito praticamente tutti gli episodi della saga...mi ricordo ancora quando alla tenera eta' di 10 anni, con 200 lire, arrivai per primo alla fine del primo Super Mario Bros. al bar, fra l'ammirazione di quelli che per me al tempo erano i vecchietti...che nostalgia

Ultima modifica di Brightblade : 25-05-2006 alle 08:15.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso