View Single Post
Old 24-11-2020, 05:53   #17323
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2779
Con una soundbar senza HDMI puoi anche risparmiare perché per il mercato audio+video sono obsolete.

Io ho una hmaha yas103 di parecchi anni fa (non ha subwoofer a parte ma due mini-woofer posizionati nella parte inferiore oltre agli altoparlanti stereo laterali) che ha 2 ingressi ottici e bluetooth (oltre all' ingresso analogico e digitale cossiale).

L' ho usata per un periodo collegata via ottico al monitor-Tv (ma solo perché non ho l'uscita ottica sul PC, il segnale audio ci arrivava ugualmente facendo un po' di giri) mentre il BT lo usavo saltuariamente con il telefonino. Ha un suo telecomando a corredo per selezionare la sorgente, regolare il volume, regolare i bassi. Non so se per caso (ma forse no) rispondeva anche al telecomando del monitor Tv (LG) per volume ed accensione.
La resa musicale è più che decente, il volume soddisfacente almeno per un ascolto in prossimità. Unico neo: è altina (ha dei piedini perché i woofer stanno sotto) quindi mi andava ad impattare con la parte bassa del monitor.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 24-11-2020 alle 05:58.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso