View Single Post
Old 27-07-2020, 17:45   #34
placidomaio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 155
Buongiorno @Crysis76

Si come dicevo quando ho acquistato il pc che è stato assemblato da un centro assistenza con i pezzi a loro scelta (mi hanno mostrato diversi preventivi) non hanno neppure montato una ventola nel case ecco perche prima voglio ben capire che lavoro fare e dopo andro in un centro assistenza per richiedere il lavoro da fare con i pezzi e gli interventi da me specificati.

Per fidarmi e per essere inesperto mi hanno venduto un pc senza ventola, ho solo quella del dissipatore stock rumorosissima.

Molto utile il tuo feedback sul dissipatore Coolermaster 212evo in quanto non costa tantissimo e se da 90 gradi ti ha portato a 65 è come il mio caso a me andrebbe benissimo.

Ho trovato su internet dei paragoni tra dissipatore e consigliavano anche questo dissipatore DeepCool Gammaxx 400 che non costa tanto ma ho trovato il caso di un utente che da 90 gradi e sceso attorno a 70 gradi inoltre diceva che era silenziosissimo a differenza del dissipatore stock intel che uso e fa tanto rumore.

Dunque è proprio questo che sto cercano feedback su soluzioni adottare per segnarle e richiederle al centro assistenza per evitare che poi mi combinino piu guai che benefici come avermi venduto un pc i7 senza neppure una ventola montata nella moderboad (dunque è bene che sia io a capire le cose per evitare poi spiacevoli situazioni).

Dunque ti ringrazio ancora @Crysis76 per il feedback positivo sul dissipatore Coolermaster 212evo per il mio caso andrebbe benissimo scendere da 90 gradi a 65, aggiungendo una ventola al case e cambiando pasta termica dovrei risolvere con la temperatura.

Un Saluto
placidomaio è offline