View Single Post
Old 27-05-2011, 08:07   #3227
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
Ciao,
in merito al sintoamplificatore sono molto vincolato alla marca in quanto ho dei buoni da spendere in un centro commerciale che tratta solo Pioneer ... ora sceglierò uno tra il VSX2020 o il VSX LX53 ... Detto che per come lo userò io è sprecato anche il 2020.

Ora leggendo sul sito della Chario per la serie piccolo da come amplificatore consigliato uno di 20/80 watt mentre il mio dovrebbe essere di 150 watt.

Ora detto che per le casse non vorrei andare oltre le 1500€ mi resta in rapporto qualità prezzo le bose Acoustimass® 15 o Acoustimass® 10.

Bisogna dire che da un punto di vista estetico/ingombro sono imbattibili.

Ora a parità cosa posso compare?

Thanks
Come vedi dalla mia firma posseggo le Acoustimass 10 serie IV.
Dal punto di vista estetico/ingombro anche le Kef che ti ho postato sono una valida alternativa.
Bose o la si ama o la si odia, a molti, soprattutto dopo una prova di ascolto, fanno una grande impressione, poi, a lungo andare, quel suono estremamente loudness proveniente dal modulo bassi che riempie la sala sempre e comunque spesso distorcendo (modificando) la realta del segnale in entrata, stanca e innervosisce.
Io invece, in ambito Home theatre, lo adoro e non mi ha per nulla stancato.
In ambito ascolto musicale, invece, sono uno schifo totale.
Consiglio spassionato......chiedi al rivenditore di sostituire il canale centrale (identico a tutti gli altri) con il diffusore VCS-10.

P.S. Sentire Scarpini che urla "E' Gol E' Gol E' Gol E' Gol E' Gol" a tutto volume ti fa dimenticare il penoso rapporto qulità prezzo delle Bose.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso