View Single Post
Old 10-09-2014, 21:49   #3910
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Quote:
Originariamente inviato da Xarabas123 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho oc il mio 4770k portandolo a 43 con 1.21 di vcore ha superato con successo 2 ore e più di stress test con aida64 e per 4 giorni e andato benissimo poi al improvviso all accensione l oc panel non mi dava nessuna informazione riguardo bclk core e temp riavvio il PC ed ecco uscire "overlooking failed" secondo voi da cosa può dipendere? Posto tutti i settaggio che ho messo.
Xmp
Core: 43
Cache min :auto
Cache max: 40
Vcore manual 1.21
Vcache: auto

Colgo l occasione per farvi anche un altra domanda... Leggendo su internet i nuovi update del BIOS della mia scheda madre (Asus maximus extreme Vi) supportano la CPU 4790k secondo voi vale la pena? In oc questo processore va meglio? Passando da 4770k ci sono miglioramenti o un 4770k occato è praticamente uguale?
Vi ringrazio come sempre per l aiuto
Sei ot, le differenza tra haswell peima versione e refresh, sono proprio nella pasta tra ihs e die, ergo un haswell 4770k scoperchiato, sembra avere gli stessi risultati di overclock di un 4790k non scoperchiato. Fine ot
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Queste ram potrebbero andar bene secondo voi da abbinare a un I7 4790k?

http://www.teamgroup.com.tw/filterab...37/zfKsFi.html
scusa, che c'entra con il thread? Assicuarti che siano compatibili con la mobo.. Che c'entra la cpu?

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la disponibilità, ancora non mi spiego questo però:


43x 1.17v praticamente un'ora e mezza di LinX 0.6.4 e 50 secondi di LinX 0.6.5, siamo proprio sicuri che non posso considerarmi stabile?
Puoi considerarti stabile anche con il solo linx 0.6.4 avx1, anzi alcuni (cosa che non condivido) lo pensano semplicemente passando il test aida o xtu o giocando qualche ora a bf4...

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso